Circolo cittadino di Bolzano - Stadtklub Bozen

Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:


2013

Archivio eventi

Giovedì 17 gennaio alle ore 19.30 Il dott. Franco KETTMEIR ci intratterrà su un piacevolissimo argomento DALLO CHAMPAGNE AL PROSECCO: UNA STORIA SPUMEGGIANTE!
Al termine, per coloro che lo desidereranno, lo staff di cucina servirà due gustosissimi piatti a tema accompagnati da Prosecco di Valdobbiadene: zuppa di vino di Terlano e risotto allo champagne.
Recensione:
Storie di bollicine al "Circolo Cittadino", davanti ad un pubblico folto (oltre 70 persone) e interessato. L'enologo dott. Franco Kettmaier ha raccontato e spiegato la storia degli spumanti, dallo Champagne al Prosecco, una vicenda frizzante nella quale l'Italia recita, con la Francia, un ruolo di primissimo piano a livello mondiale. Basti dire che nel 2010 i vigneti italiani, comprendendo logicamente anche quelli della nostra regione, hanno prodotto ben 375 milioni di bottiglie, partite in buona parte per l'estero. Per l'occasione s'è brindato con Prosecco (una qualità fino a poco fa quasi inesistente ed ora in tumultuosa crescita) e Rosè offerto dalle cantine Kettmaier. La conferenza rientra in un ciclo indetto "per i soci dai soci": i soci del Cittadino intrattengono cioè, sui temi di loro competenza e conoscenza, altri soci ed amici.


Sabato 26 gennaio con inizio alle ore 15.00h TORNEO DI BURRACO “CITTA’ DI BOLZANO”
ISCRIZIONI ENTRO LUNEDI’ 21 GENNAIO
Recensione
Il primo torneo di Burraco "Città di Bolzano", ha avuto molto successoi. I concorrenti sono stati 84, suddivisi in 42 coppie. Vincitrici sono risultate le signore Gabriella Fasano e Anna Baresi (75 p.), che hanno preceduto Saska Venturini e Sabina Hopfinger (74 p.) e Maria Castraion e Rosi Silvi (73 p.). Seguono altri classificati. Cena conviviale e buffet di dolci, offerto dalle socie del Cittadino. Il ricavato, al netto delle spese organizzative, è stato devoluto all'Istituto di ricerche farmacologiche "Mario Negri" di Milano, diretto dal prof. Silvio Garattini.
Galleria Fotografica


Mercoledì 30 gennaio alle ore 20.00 (siate puntuali per favore) Ospitiamo un grande evento !JANOS HASUR
con la sua voce ed il suo violino traccia la MEMORIA MUSICALE
Voce e strumento si fondono e si compongono in preghiere ebraiche e musiche klezmer intervallate da letture del piccolo libro di Zvi Kotiez: “Yossi Rakover si rivolge a Dio”.
La serata sarà accompagnata da un piccolo menù ebraico
E’ caldamente consigliata la prenotazione dei tavoli

Recensione
Applausi incontenibili per Janos Hasur, che ha dato vita ad una serata bella e toccante (30/1/2013) purtroppo disertata da troppi nostri soci, che hanno perso veramente una grande occasione.
Un violinista eccezionale che ha suonato struggenti musiche di matrice ebraica (klezmer), letture di brani sulla Shoa scritti da Zvi Kotiez, un testimone della distruzione del ghetto di Varsavia (“Yossi Rakover si rivolge a Dio”), un contesto di grande suggestione. Janos Hasur è un ebreo ungherese che ha affiancato Moni Ovadia in più di uno spettacolo, e che in tale veste era già sceso a Bolzano: meritava sicuramente più pubblico.
Peccato per chi non è venuto!




Sabato 2 febbraio 2013 ore 20.45 TONY SARTORI
ci presenta la sua performance teatrale basata sulla lettura di alcuni canti della
DIVINA COMMEDIA
Intermezzo musicale: CHIARA TONELLI (Flauto)
Tony Sartori ha conseguito il dottorato in filologia alla Columbia University ed è il fondatore del “Centro di Lingue Moderne di Trento”.
La sua performance ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica in numerosi teatri e prestigiosi circoli d’Italia.
Chiara Tonelli, flautista bolzanina, concertista affermata, suona in grandi e famose orchestre esibendosi nelle sale più famose di tutto il mondo.
INGRESSO LIBERO


lunedì 4 febbraio alle ore 19.30
Convocazione del Direttivo del Circolo Cittadino

Venerdì 8 febbraio alle ore 21.00 VIVA IL CARNEVALE!
Una cena a sorpresa, maschere, musica e balli con il DJ ROBERTO G.
La serata è riservata ai Soci d ai loro Ospiti.
Galleria fotografica



Mercoledì 13 febbraio
La sezione bolzanina della FIDAPA (Federazione italiana donne arti professioni affari) ha compiuto i 35 anni di vita, che sono stati festeggiati al Circolo Cittadino, presenti tra gli altri l'assessore provinciale Tommasini, il sindaco Spagnolli e l'assessore comunale Trincanato. La presidente nazionale avv. Eufemia Ippolito e la presidente bolzanina prof.ssa Donatella Macarino hanno acceso sulla torta le rituali candeline. La FIDAPA porta alla luce tematiche che aiutino culturalmente l'evoluzione della donna e la sua partecipazione ad una società solidale.
GALLERIA IMMAGINI

Giovedì 14 febbraio alle ore 19 LE BAMBOLE DI MARISA
Potrete ammirarle, presentate dalla loro creatrice MARISA MARASTONI
RECENSIONE:
Giovedì 14 febbraio la nostra socia Marisa Marastoni ha presentato una quindicina di sue bambole. Bambole di pezza, realizzate con ammirevole abilità: un hobby inconsueto ma gradevolissimo nei risultati. Marisa ci ha spiegato la tecnica non facile di realizzazione. Sala affollata, ottima la cenetta allestita da Carla e Cinzia, lettura di poesie, microfono a ritmo alterno (batteria scarica, purtroppo), musica dalla chitarra classica di Giancarlo Maria Vincenti, un giovane musicista di talento che sentiremo prossimamente in un concerto.

GALLERIA IMMAGINI




Venerdì 15 febbraio alle ore 20.45 SENATO DELLA REPUBBLICA PER CHI VOTARE ?
PARTECIPANO AL DIBATTITO:
Francesco PALERMO (PD), Karl ZELLER (SVP), Giorgio HOLZMANN, Giorgio BALZARINI (Scelta Civica con Monti) ed un rappresentante del Movimento 5 Stelle
MODERATORE: Paolo CAMPOSTRINI

Ingresso libero

GALLERIA IMMAGINI

Martedì 19 febbraio alle ore 20.45 CAMERA DEI DEPUTATI PER CHI VOTARE ?
PARTECIPANO AL DIBATTITO:
Gianclaudio BRESSA (PD), Pius LEITNER (Die Freiheitlichen), Michaela BIANCOFIORE (Pdl), Alberto STENICO (Scelta Civica per Monti), Florian KRONBICHLER (SEL-Verdi Altoatesini) ed un rappresentante del Movimento 5 Stelle
MODERATORE: Paolo CAMPOSTRINI
Ingresso libero

Galleria Fotografica

Venerdì 22 febbraio alle ore 20.30 GIANCARLO MARIA VINCENTI CONCERTO PER CHITARRA SOLA
Musicista ventenne di grande talento, sta ultimando i corsi della facoltà di chitarra classica presso il nostro conservatorio. A soli 13 anni si è classificato secondo al famoso concorso di chitarra classica “Moisycos - Giovani Promesse” a Latina.
Eseguirà per voi:
Variazioni di Sor sul tema "Oh cara armonia" tratti da "Il Flauto Magico" di W.A. Mozart
"Elogio de la danza " di Leo Brower
"Aasturias" di Isaac Albeniz
"Etudes 10,15" di Heitor Villa Lobos
"Prelude 1 " di Heitor Villa Lobos
"Guitar Boogie in E" di Tommy Emmanuel
"Passaion Flower " di Jon Gomm


Ingresso libero

Recensione
Un giovane di sicuro talento ha intrattenuto con la sua chitarra i soci del Circolo la sera del 22 febbraio.
Giancarlo Maria Vincenti ha dimostrato anzitutto la sua versatilità impegnandosi tanto nella chitarra classica, quanto in quella acustica.
Mozart, Villa Lobos, Albeniz tra gli altri nella prima parte; titoli come Passion Flower (John Gomm) e Guitar Boogie (Tommy Emanuel) nella seconda parte, e sempre con una capacità interpretativa precisa, oltreché con una tecnica pressoché inarrivabile. Vincenti ha attorno ai vent’anni, è allievo del nostro Conservatorio, studente universitario a Monaco, è musicista dal futuro sicuro.

Galleria fotografica

Domenica 24 febbraio alle ore 11.00 IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE MOZART - BOLZANO/BOZEN DAVIDE CABASSI presenta il suo ultimo CD - Sonate e Variazioni - di Wolfgagna Amadeus Mozart
Davide Cabassi, uno dei migliori pianisti italiani e nome di assoluto rilievo nel panorama internazionale dei grandi concertisti, è un eccezionale ospite del nostro Circolo con un programma di pagine mozartiane.
E’ un’occasione sicuramente rara per tutti gli appassionati della grande musica e dei grandi esecutori del nostro tempo.
INGRESSO LIBERO
Galleria fotografica


Giovedì 28 febbraio alle ore 20.30 NIKOLAJEVKA, 26 GENNAIO 1943
Una delle pagine più fulgide e drammatiche dell’eroismo alpino in Russia, rivissute a 70 anni di distanza con racconti ed immagini di FRANCESCO RAMINI
GRUPPO ALPINI S. MAURIZIO - SEZIONE A.N.A.-A/A e con il contributo musicale del CORO CASTEL FLAVON
Bollettino nr. 630 del Comando Supremo Russo, emesso da Radio Mosca nel febbraio 1943: “Soltanto il Corpo d’Armata Alpino Italiano deve considerarsi imbattuto in terra di Russia”
INGRESSO LIBERO


lunedì 4 marzo alle ore 19.30
Convocazione del Direttivo del Circolo Cittadino

Giovedì 7 marzo 2013 ore 20.00. Il Centro culturale "Romano Guardini" in collaborazione con il Circolo Cittadino di Bolzano e l'Associazione Cattolici Popolari invitano alla presentazione del libro di Marco Andreolli scrittore bolzanino al suo secondo romanzo, Freddo dentro. Storia di una amicizia. La guerra sulle Alpi - con le sue bellezze violate - dove nessun dramma è risparmiato ai protagonisti ma diventa lo strumento necessario alla scoperta di sè. E di una continua, possibile rinascita.
Introduce Dr. Remo Ferretti
Seguirà un momento conviviale con rinfresco in compagnia dell'autore.

Venerdì 15 marzo alle ore 20.45 Incontro con JEAN-BAPTISTE ONAMA IL BAMBINO SOLDATO
Il racconto di una drammatica esperienza nell’Ugandadella guerra civile degli anni ‘80 Jean-Baptiste Onama, nato nel nord dell’Uganda 42 anni fa, è figlio di un ministro ugandese fuggito con la famiglia dopo il golpe del feroce quanto clownesco dittatore Idi Amin Dada. Caduto Amin e rientrato in patria, J.B. Onama , all’età di 14 anni, è stato costretto ad arruolarsi nell’esercito governativo impegnato in una sanguinosa guerra civile. Ora vive in Italia ed è docente di Europrogettazione presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Padova.
INGRESSO LIBERO
Galleria foto


Venerdì 8 marzo 2013 Un "evviva!" a tutte le donne del mondo, ma soprattutto alle nostre Socie


Venerdì 8 marzo alle ore 20.00 DALLA RUSSIA …CON AMICIZIA
Paese dalle grandi opportunità in&out, sia per l'intrapresa economica che per la scoperta turistica, ci verrà eccezionalmente presentato da: Dott. Bernhard KIEM Console Onorario della Federazione Russa a Bolzano per il T.A-A
Dott.ssa Natela SCENGHELIYA Presidente della Rappresentanza Commerciale Russa in Italia
Dott. Nicola ZANOTELLI Direttore "FROM - Soc. Agricola Cooperativa" - Bolzano
Svetlana DIEVA Collaboratrice del Consolato Russo di Bolzano per gli eventi
La serata sarà allietata dalla musica russa della violinista Lena SAVINA.
E’ d’obbligo un abbigliamento di circostanza.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Con la presente invitiamo la S.V. a voler partecipare all' Assemblea Ordinaria del Circolo Cittadino, che si terrà presso la sede sociale di Via Grappoli,2 in Bolzano, il giorno 17.03.2013 h. 23.45 in prima convocazione, ed il giorno 18.03.2013 alle h. 19.30 in seconda convocazione.

Venerdì 22 marzo alle ore 20.00 La cena di Pasqua del nostro Circolo Vi attendiamo per il tradizionale appuntamento della Pasqua e vi raccomandiamo la prenotazione dei tavoli entro il 19 marzo
E' di rigore l'abito scuro.


SORPRESA PASQUALE! Lucio Fontana: concetto spaziale. A TUTTI I SOCI E LORO FAMIGLIE
Martedì 26 marzo alle ore 17.00
Un famoso collezionista privato ci permette di visitare la sua importante collezione di arte contemporanea, inserita in una nuovissima costruzione di grande volumetria e di notevole pregio ingegneristico-architettonico.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 16.40 alla stazione di partenza della funivia di S. Genesio, che si trova nelle vicinanze.
Le prenotazioni vanno effettuate direttamente al Circolo entro sabato 23 marzo via e-mail (info@circolocittadinobz.it), oppure al nr. telefonico 0471-974129 dopo le 17h di ogni giorno non festivo


GENTILI SOCIE, CARI SOCI, SABATO 30 P.V. IL CIRCOLO CHIUDERA' PER LE FESTIVITA' PASQUALI. RIAPRIRA' MARTEDI' 2 APRILE.
A VOI TUTTI RINNOVIAMO L'AUGURIO DI UNA PASQUA SERENA


Nel ciclo “INCONTRI DEI SOCI PER I SOCI” Giovedì 4 aprile - alle ore 19.00
Il giudice MARGIT FLIRI SABBATINI Presidente emerito del Tribunale per i minorenni tratterà il tema: “La nostra società tutela i minori?”
Seguirà un dibattito

GALLERIA FOTOGRAFICA

Giovedì 11 aprile - alle ore 19.00 Tre arti: poesia, musica, pittura
Un incontro con
STEFANO PASQUALI (chitarra)
MARIOLINA RAGNONI FRAENKEL (poesia)
ALESSANDRA OSLER (poesia)
GIOVANNA SULLIGI (pittura)
GIULIANA BAZZANELLA (pittura)
MARIA LETIZIA MURRO (pittura)


Recensione
Un’altra serata di successo l’11 aprile, con una settantina di presenti. Il titolo era “TRE ARTI: POESIA, MUSICA, PITTURA”, ed anche questa volta si sono esibiti soprattutto soci. Anzi, è il caso di dire socie. Alessandra Osler ha letto sue belle poesie (e in parte anche poesie di Mariolina Fraenkel, alleviandole l’impegno). Hanno presentato loro quadri Giovanna Da Por Sulligi (creazioni) e inoltre Giuliana Bazzanella e Maria Letizia Murro (copie ad olio di ottima fattura). Ha suonato la sua chitarra Stefano Pasquali che, a sorpresa, s’è fatto accompagnare da due amici: s’è costituito così un apprezzatissimo trio che ha suonato e cantato country e blues. La cucina ha avuto modo di lavorare a pieno ritmo.

Galleria foto

Giovedì 18 aprile - alle ore 19.00 il socio e giornalista Ettore Frangipane presenta il suo più recente libro: Requiem a Bolzano.
Un “giallo” ambientato in una Bolzano violenta, in cui nel dopoguerra troppe donne sono state uccise. L’Autore si schiera con le vittime e con chi, nel romanzo, ritiene di poterle vendicare.




Giovedì 9 maggio alle ore 19.00 Il nostro CIRCOLO incontra la scrittrice MARINA RIPA DI MEANA che ci presenta il suo ultimo libro INVECCHIERO' MA CON CALMA
La cucina sarà come sempre a disposizione di coloro che vorranno trattenersi per una cenetta od un primo piatto con bevanda
INGRESSO LIBERO

Recensione
Giovedì 9 maggio il nostro Circolo ha ospitato una serata d’eccezione.
Davanti ad un pubblico particolarmente folto Marina Ripa di Meana ha presentato il suo ultimo volume: “Invecchierò ma con calma”. Dopo “I miei primi quarant’anni” Marina, che ora annuncia d’avere passato i settanta, racconta sé stessa: una donna che nella prima parte della propria esistenza ha avuto tutto, successo, bellezza, amore, sesso, soldi, celebrità, e che adesso vive di ricordi, realizzandosi tuttavia ugualmente in una cornice di serenità ma anche di rinnovato impegno. L’ecologia, l’animalismo, la tutela dei malati continuano ad essere il tema delle sue battaglie, specie dopo un’insidiosa malattia che la minaccia da una decina d’anni, ma che ha contribuito a riavvicinarla a sua figlia, Lucrezia Lante della Rovere.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Venerdì 10 maggio con ritrovo dei partecipanti alle ore 15.00 davanti alla Clinica S. Maria in via Claudia dé Medici
Apre esclusivamente per noi un’antica ed importante residenza cittadina, attualmente sede della sezione provinciale del T.A.R., impreziosita dal salone settecentesco affrescato da Martin Knoller.
Ci farà da guida la dott.ssa PAOLA BASSETTI
E’ necessaria la prenotazione entro lunedì 6 maggio
ai consueti recapiti del Circolo, in quanto la partecipazione è limitata ad un massimo di 30 persone


Recensione

Venerdì 10 maggio un folto gruppo di soci del Circolo ed amici (28 persone) ha visitato la vecchia ma rinnovata Gerstburg, attuale sede del Tribunale amministrativo altoatesino. Ha fatto da guida la dottoressa Paola Bassetti, come sempre competente e piacevole nell’esporre. La Gerstburg fu la preziosa residenza dei facoltosi commercianti Menz, arricchitisi soprattutto grazie alla compravendita dei tessuti e della seta in particolare. Fecero restaurare e rivivere il vecchio edificio che impreziosirono con gli affreschi classicheggianti di Martin Knoller (autore anche degli affreschi nella chiesa abbaziale di Gries). Belli anche gli stucchi. Successo.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Nel ciclo “INCONTRI DEI SOCI PER I SOCI” Giovedì 16 maggio - alle ore 19.00
Di viaggio in viaggio: dall’ Himalaya alla Polinesia
Un appuntamento con la nostra affezionatissima socia ADRIANA PASQUALI
che ci racconterà…
La cucina sarà come sempre a disposizione per coloro che vorranno trattenersi per una gustosa cenetta od un primo piatto con bevanda
INGRESSO LIBERO


Recensione
Adriana Pasquali, avvocato, senatrice emerita e nostra socia, ci ha intrattenuti giovedì16 maggio con il racconto dei suoi viaggi. Da anni Adriana gira il mondo incessantemente (salvo gli ovvii impegni di lavoro) per vedere, vivere, e conoscere realtà diverse. E’ stata pressoché ovunque anticipando in molti casi i flussi turistici oggi consueti. Si sono proiettate immagini non solite (non i soliti passaggi obbligati) alleggerite dal racconto di episodi vissuti, di avventure ed esperienze curiose ed interessanti. Una serata piacevole ed interessante.

Galleria fotografica

Sabato 1 giugno alle ore 17.30h Ritrovo, con auto personale, al parcheggio di piazza Tetter a San Michele di Appiano
Visita guidata ad una residenza privata del 1554 in via Madernedo 11 a San Michele di Appiano, con aperitivo e cena caratteristica nelle cantine storiche
E' necessario prenotarsi entro mercoledì 22 maggio ai recapiti del Circolo


Recensione
Sabato 1 giugno il Circolo Cittadino è andato in trasferta ad Appiano, in visita ad un antico Ansitz (1554) ora di proprietà dell’avv. Osvaldo Valenti, che ne ha raccontato la storia, illustrandolo nei dettagli. Per l’occasione il Cittadino si è aperto ai soci di altre realtà associative: il Rotary, il Circolo Tennis, la Lega Tumori, dando prova di dinamismo ed esaltando così i valori della socialità. La serata si è conclusa con una cena tipica tirolese cucinata da esperte cuoche sarentinesi in un ambiente allestito con buon gusto dalla padrona di casa, la signora Anni Baldauf-Valenti. Alto il numero dei convenuti, esattamente 66.


Galleria fotografica

Giovedì 6 giugno alle ore 19.00 I CASTELLI IN MINIATURA DI VINCENZI
Con l'intervento dello storico Prof. HELMUT RIZZOLLI
INGRESSO LIBERO

La cucina sarà come sempre a disposizione per coloro che vorranno trattenersi per una gustosa cenetta od un primo piatto con bevanda


Recensione

15 perfetti modellini in legno di castelli altoatesini sono stati i protagonisti di una bella serata svoltasi nella nostra sede giovedì 6 giugno. Il geometra Luciano Vincenzi (sua moglie Gemma, appassionata frequentatrice dei nostri pomeriggi di burraco) è un appassionato modellista, che ha destinato gli ultimi decenni a un hobby particolare: intaglia in scala perfetta castelli, riproducendoli oltretutto nel loro ambiente naturale. Li ha presentati nella nostra sede insieme al prof. Helmut Rizzolli – presidente della Fondazione Castelli - che ci ha illustrato dottamente e simpaticamente la storia dei numerosi castelli altoatesini. Foltissimo il pubblico: sulle 120 persone. Numerosi quelli che si sono poi fermati simpaticamente a cena.

Galleria fotografica

Martedì 18 giugno alle ore 18.00 LUIS DURNWALDER UN PRESIDENTE SI RACCONTA
Interverrà l’autrice del libro
PINUCCIA DI GESARO
Presenta PAOLO CAMPOSTRINI
Ingresso libero


Galleria fotografica

Giovedì 27 giugno ore 21.00 ITALIA vs. SPAGNA
Come ogni altra partita della “CONFEDERATIONS CUP”, la potrete vedere al Circolo su MAXISCHERMO con la partecipazione culinaria di CARLA e CINZIA
FORZA AZZURRI !

Martedì 9 luglio alle ore 20.00 E ADESSO…ESTATE!!!
Il Circolo vi attende per la tradizionale serata conviviale che saluta l’arrivo dell’estate.
Sarà l’occasione per incontrarci a tavola per una deliziosa cenetta estiva e per scambiarci gli auguri di
BUONE VACANZE !!!
Serata esclusivamente riservata ai Soci ed ai loro Ospiti.
Vi raccomandiamo la prenotazione dei tavoli entro sabato 6 luglio

Anche sotto l’ombrellone,
non dimenticatevi di visitare il nostro sito “
circolocittadino.eu



Care amiche, cari amici, il Circolo chiude da domenica 14 luglio a domenica 8 settembre p.v. per la consueta pausa estiva.
Ci rivedremo quindi in settembre con un nutrito calendario di eventi.
BUONE VACANZE A TUTTI !!!!


XV. Internationale Tagung der Deutschlehrerinnen und Deutschlehrer- Bozen,
29.07.2013 - 03.08.2013
IL CIRCOLO HA IL PIACERE DI OSPITARE ALCUNI DEGLI INCONTRI DI QUESTO IMPORTANTE E PRESTIGIOSO MEETING INTERNAZIONALE, AL QUALE PARTECIPERANNO COMPLESSIVAMENTE 2600 CONVENUTI.
QUESTO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI CHE SI TERRANNO AL CIRCOLO CON INGRESSO LIBERO:

Martedi , 30.7.2013 dalle ore 19.30 Alice Gabathuler-Leisen (CH)
Lesung aus ihrem Psycho-Thriller "Matchbox Boy"

Mercoledì, 31.07.2013 dalle ore 19:30 Susanne Gregor (A)

Giovedì, 01.08.2013 dalle ore 20:00 C. D. Florescu (CH)
Lesung aus eigenen Werken

Venerdì, 02.08.2013 dalle ore Uhr 20:00 Julya Rabinowich (A)


EVENTO ANNULLATO E RINVIATO ALL'AUTUNNO 2013
Giovedì 27 giugno alle ore 19.00 CHE GIOIA CANTARE ! CONCERTO DI PRIMAVERA DEL CORSO DI CANTO DEI PROFESSORI INGRID BAER ed ENNIO CAPECE

Il programma comprende l'esecuzione di famose canzoni napoletane, celebri pagine tratte da opere, operette e musicals.
Al pianoforte ARMANDO ANSELMI
Ingresso libero
La cucina sarà come sempre a disposizione di coloro che vorranno trattenersi per una gustosa cenetta od un primo piatto con bevanda.


Torna ai contenuti | Torna al menu